Jumbo-Visma. il ds Merijn Zeeman: “Difficile vedere Roglic alla Vuelta, ma non abbiamo ancora deciso, dipende dal suo recupero”
La Jumbo-Visma fa sapere che nulla è ancora deciso sulla presenza di Primoz Roglic alla Vuelta a España 2022. Il corridore sloveno ha dovuto abbandonare il Tour de France per dei problemi fisici che, stando alle ultime indiscrezioni sarebbero più gravi di quanto inizialmente ipotizzato, con la frattura di due vertebre. Intervenuto ai microfoni di Nos, il direttore sportivo Merijn Zeeman ha fatto il punto sulla situazione dello sloveno, ammettendo che non sarà facile vederlo a Utrecht per il via del GT spagnolo, ma puntualizzando anche che al momento nessuna decisione è stata presa e tutto dipenderà dal recupero del tre volte vincitore della corsa.
“Al momento non c’è una decisione, ma dipende dal suo recupero – ha esordito – Ci sono degli esami che mostrano che Primoz non è in una bella situazione, i medici ci stanno lavorando. La Vuelta sarà difficile per Primoz, ma ancora non è stata tracciata una linea. Dipende dal suo recupero e speriamo che possa esserci”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |